CREATIVE CONSULTATION: IL PERCORSO PER UN SERVIZIO UNICO DEDICATO AI CAPELLI

“TIGI Copyright Creative Consultation è un concetto unico progettato per offrire ai clienti il ‘fattore wow’ durante il loro servizio di colore. È importante sottolineare che consente agli esperti di TIGI Copyright Color di creare colori su misura infiniti per ravvivare l’immagine complessiva dei clienti suggerendo la migliore cura personalizzata.”

Christel Lundqvist – TIGI Global Creative Technical Director & Founder of STIL

Il colore è uno degli aspetti più stimolanti e vitali della moda. Attraverso la moda, estendiamo la nostra personalità ed esprimiamo noi stessi come individui. Capelli e colore fanno parte di questa immagine personale.

Un cambiamento di colore dei capelli è un modo molto efficace per trasformare l’aspetto individuale. Tuttavia, scegliere il giusto colore di capelli non è solo scegliere una tonalità che ti piace: il tuo colore di capelli deve lavorare in armonia con il tuo taglio di capelli e il tuo stile personale.

Creative Consultation è il nostro sistema unico nel suo genere di consultazione del colore dei capelli ispirato a un approccio che viene utilizzato nel make up , in base al quale vengono analizzati il livello naturale dei capelli, il tono della pelle, la carnagione e il livello degli occhi per raccomandare la palette dei colori più adatta in base alle esigenze personali.

TIGI Copyright è pensato affinché il servizio sia migliore e fatto su misura per soddisfare le esigenze del singolo cliente. Siamo tutti unici, proprio come i nostri capelli. Pertanto, la consultazione del colore dei capelli assicura anche che ogni servizio di colore sia completato da una routine di cura personalizzata per mantenere la brillantezza del colore e fornire opzioni di routine di styling.

Scopri come il Creative Consultation può costruire la tua attività in salone promuovendo la personalizzazione e la fedeltà dei clienti.

Unisciti all’universo TIGI Copyright Color e scopri di più sul Creative Consultation, parla oggi stesso con il nostro team.

SCOPRI