BOOSTER TREATMENT FOR SMOTH WAVES

Ravviva l’idratazione, la definizione delle onde e il controllo dell’effetto crespo dei capelli fini e ondulati, prendendoti cura delle doppie punte e recuperando dai danni del calore.

Come creare il look step-by-step

Passo 1

Passo 1

Durante la consultazione, valutare la porosità e l’elasticità dei capelli. La consultazione è la chiave per capire come i tuoi clienti portano i loro ricci / onde.

Passo 2

Passo 2

Lavare bene i capelli con Tigi Copyright Moisture Shampoo

Passo 3

Passo 3

Mescolare in una ciotola 20 ml di TIGI Copyright Treatment Base con tre pumps di Shine Booster e tre pumps di Smooth Booster Treatments. Pettinare i capelli e dividerli in quattro sezioni, quindi applicare con un pennello il trattamento da metà lunghezza alle punte. Continua su tutti i capelli. Lasciare in posa  il trattamento sui capelli per cinque minuti, quindi risciacquare.

Passo 4

Passo 4

Porta tutti i capelli della cliente indietro, quindi distribuisci sulla mano TIGI Copyright Multi Tasking Styling Cream. Prima applica la crema con le dita da metà lunghezza alle punte, poi con il palmo delle mani applica uniformemente il resto del prodotto su tutti i capelli.

Passo 5

Passo 5

Pettina quindi tutti i capelli e applica Tigi Copyright Heat Protection. Spruzza su tutta la capigliatura. Asciuga i capelli nella forma desiderata.

Top tip

Top tip

Per i clienti con capelli fini, utilizzare TIGI Copyright Moisture Conditioner per aumentare il livello di umidità dei capelli senza appesantirli. Per i clienti con un’alta densità di capelli o che soffrono di secchezza, utilizzare Color Lustre Oil per levigare la cuticola e aggiungere lucentezza.

PER PIÙ EDUCATION

Visita Tigi Fuse