TIGI COPYRIGHT COLOUR: SCATENA LA TUA CREATIVITA’

TIGI Copyright Color infrange le leggi convenzionali della colorazione: consente ai coloristi di realizzare la loro visione creativa e celebrare la loro arte!

Sviluppato in collaborazione con il team internazionale TIGI, lanciato nel 2012, TIGI Copyright Color offre cinque gamme completamente intermiscelabili tra di loro per risultati cromatici davvero personalizzabili.

Grazie al suo approccio innovativo, TIGI Copyright Color consente ai tecnici di creare qualsiasi risultato in base alla loro visione creativa: da effetti di copertura pieni e dall’aspetto naturale, bionde commerciali, pastelli morbidi o tonalità metalliche di tendenza con brillantezza ad alto impatto, fino a vibranti tonalità di moda.

In TIGI crediamo che una gamma di colori non debba essere estesa, pertanto TIGI Copyright Color è stato creato per essere un portafoglio compatto, creativo e pratico, che consente ai nostri collaboratori in salone di massimizzare la propria creatività e ottimizzare il proprio business.

Questo è il motivo per cui offriamo 125 tonalità divise tra: permanenti, senza ammoniaca, super schiarenti e toni puri miscelabili, per soddisfare le ampie esigenze di colore di ogni salone. Il nostro obiettivo è quello di potenziare i saloni con una gamma piccola e agile che consente di liberarsi del capitale fermo nel magazzino e di investirlo in altre parti dell’attività del salone per accelerare il successo di ogni salone.

“Le migliori tonalità sono quelle che inventi. Il colore è uno degli aspetti più stimolanti e vitali della moda. Migliora l’immagine di una persona, evoca l’umore e i sentimenti, fungendo da estensione della tua personalità. TIGI Copyright Color fornisce gli strumenti che consentono al colorista di spingere la propria creatività, sviluppare tecniche e fornire il massimo servizio di colore personalizzato. “

Christel Lundqvist – Direttore tecnico globale TIGI e fondatore di STIL.

TIGI Copyright crede nei servizi personalizzati per soddisfare le esigenze dei singoli clienti. Ecco perché, abbiamo creato un modello di consulenza designato per aiutare i parrucchieri a realizzare servizi personalizzati di cura e colore attraverso la Creativa Consultation.

Scopri la Creative Consultation per il tuo salone

SCOPRI